Non solo HYPERVSN è un gioiello tecnologico, anche i suoi ologrammi 3D possono essere gioielli… in senso stretto!

Goditi questa collezione olografica di anelli: grazie all’animazione particolareggiata, puoi mostrare gli articoli da varie angolazioni, cogliendo fin anche nel minimo dettaglio

Non solo HYPERVSN è un gioiello tecnologico, anche i suoi ologrammi 3D possono essere gioielli… in senso stretto!

La perfezione è fatta di dettagli

Michelangelo con queste parole evoca un concetto fondamentale: sono i particolari a caratterizzare ogni oggetto. Grande maestro e fonte di ispirazione, Michelangelo ci insegna che i dettagli non sono solo piccolezze, ma sono di fatto gli elementi che rendono ogni cosa quello che è veramente, che ci permettono di comprendere la sua vera natura e che lo rendono unico.

L’occhio non si accontenta di una visione globale, generale, è il particolare che lo appaga, i dettagli unici, le lavorazioni e le finiture. L’attenzione è catturata da questi elementi, le emozioni nascono dalla scoperta!

e siccome i dettagli possono rendere un insieme armonico, oppure stonato, è fondamentale offrire al tuo pubblico la giusta prospettiva, quella che solo tu conosci e sai governare: quella in cui il dettaglio valorizza l’insieme globale, in cui il particolare è al servizio del generale, perché anche se tutti amano molto i dettagli, da soli non bastano: perché facciano la differenza bisogna che poi sia l’insieme a beneficiarne: i dettagli possono creare l’armonia, a patto che se ne conoscano le regole che la governano.

Per esempio, i dettagli devono saper raccontare, raccontare una storia, la storia dei tuoi gioielli, la storia di quello che rappresentano per il tuo pubblico, aspirazioni e sogni, come si sentiranno indossandoli e quello che proveranno i loro nuovi proprietari, il modo in cui sono protagonisti, ma anche quello in cui accompagnano, il loro carattere, il fascino e la sicurezza che sanno trasmettere a chiunque li indossi.

La precedente collezione olografica di anelli, grazie all’animazione particolareggiata, ha il potere di mostrare i gioielli da varie angolazioni, in modo virtuale nel mondo reale, raccontando la loro storia fino al minimo dettaglio!