Mercato

Demo, Eventi
e Fiere

Se il tuo obiettivo è sbalordire il pubblico, i nostri device di ultima generazione sono la chiave del tuo successo.
Sappiamo bene che in questo ambito i dispositivi elettronici per la comunicazione, oltre a fare informazione e intrattenere, giocano un ruolo importante a livello di design.
Ecco perché abbiamo selezionato per te le nostre soluzioni più flessibili, di maggior impatto visivo e dall’enorme potenza comunicativa.

Indoor

Comunica bellezza, attrai e affascina il tuo pubblico con l’ultima generazione di Ledwall intelligenti, monitor ad alta luminosità e dispositivi olografici tridimensionali HYPERVSN. Fornisci servizi in self-service con Infobox.

HYPERVSN

HYPERVSN è un dispositivo olografico di nuova concezione che genera immagini 3D che sembrano fluttuare in aria. Perfetto per lasciare tutti a bocca aperta con demo e presentazioni!

Smart Ledwall

I Ledwall sono pannelli luminosissimi a Led, capaci di attirare, intrattenere e informare il tuo pubblico. Personalizza i contenuti dal cloud: giochi di luce, scritte, video, immagini, animazioni.

Dynamic Monitor

Dynamic Monitor sono monitor programmabili via cloud che ti forniscono una definizione video altissima, utili per evidenziare i particolari e far risaltare tutti i tuoi dettagli più preziosi.

Infobox

Con Infobox hai un infopoint touchscreen multimediale per dare accesso a servizi (es: chiamate VoIP, richieste di aiuto ecc.) e informazioni di ogni sorta (es: l’ubicazione di servizi, congressi, conferenze ecc.).

Online

Oggi la comunicazione passa per lo smartphone, e per raggiungere il successo cura il sito web del tuo prodotto o la landing page del tuo evento, usa blog, Email, social e YouTube per mantenere alta l’attenzione sia in preparazione dell’evento, sia durante, sia post evento.

Una volta gettate le basi puoi crescere curando il posizionamento su Google, riorganizzando il tuo database dei contatti, aprendo un Ecommerce, adottando un sistema di Marketing Automation, lanciando un’app, ma soprattutto ricorda di misurare i ritorni di tutte le tue attività online.