La festa di Halloween si rifà alle usanze popolari della notte fra il 31 ottobre e il primo novembre, nata in Irlanda e diffusa negli USA dagli immigrati irlandesi, ha riferimenti a tradizioni pagane e celtiche, come la festa di Samhain.

Dagli anni Novanta, le usanze di Halloween in forma americana si sono diffuse anche nell’Europa continentale.

Le attività tipiche della festa di Halloween includono i travestimenti a tema horror, dolcetto o scherzetto, l’intaglio di lanterne a forma di zucca, i fuochi d’artificio, mangiare mele caramellate, vari giochi di divinazione, il racconto di storie spaventose, nonché guardare film dell’orrore.

Fa’ venire i brividi (ma solo per scherzo!) ai visitatori del tuo negozio, bar, oppure alla tua festa: uno spaventoso fantasma dalle sembianze di Jack-o’-lantern – la tipica zucca di Halloween – apparirà da una nuvola scura con il suo sorriso sinistro!

Grazie al proiettore olografico 3D HYPERVSN puoi animare la tua festa preferita con immagini tridimensionali che fluttuano a mezz’aria.

Non c’è il minimo dubbio: lascerai tutti a bocca aperta!

Sei un locale (o una discoteca, o una sala concerti, o un cinema, o un parco divertimenti a tema ecc.) e vuoi proiettare ologrammi 3D ai tuoi eventi durante tutto l’anno? Facilissimo, ci pensa il nostro team di grafici e animatore a creare i migliori ologrammi 3D per te e per il tuo pubblico.

Oppure vuoi concentrarti su un singolo evento, come la festa di Halloween del nostro esempio iniziale? O una festa di compleanno? Un addio al celibato? Un matrimonio? Una festa di laurea? Un kick-off aziendale? Chi più ne ha più ne metta!

La soluzione perfetta per te è il noleggio ologrammi: fa tuo il proiettore olografico 3D per un periodo di tempo limitato, tutte le volte che vuoi. Gli ologrammi saranno sempre il massimo dello spettacolo e il tuo evento lascerà il segno!