Croce Farmacia

La Croce Farmacia è il tuo primo elemento di identificazione: oltre a renderti individuabile a grande distanza, è un simbolo che tutti riconoscono e cercano in caso d’urgenza.

Di conseguenza, sceglierla nel modo giusto ti aiuta a migliorare l’immagine della tua Farmacia, dandole l’originalità giusta per rispondere alla domanda come mi aiuta la Croce a distinguermi dalla concorrenza?.

I consulenti in visibilità di Vetrina Digitale hanno un’esperienza di oltre 20 anni per quanto riguarda le croci per farmacie.

Grazie a innovazione tecnologica e made in Italy, oggi la croce per Farmacia è un dispositivo flessibile, personalizzabile e adatto a molte situazioni.

Croce a LED

Croce a LED

La croce a Led SMD RGB di ultima generazione è la più recente evoluzione della tradizionale croce luminosa da Farmacia.

Più accattivanti per l’impatto visivo moderno, i contenuti multimediali e la maggior luminosità, grazie alla tecnologia Led queste croci eccellono anche per prestazioni energetiche.

Si tratta di uno strumento per comunicare in tempo reale informazioni, immagini, animazioni e stabilire un contatto con i cittadini.

La tua croce Led è il punto di partenza per essere intercettato più velocemente e operare al meglio nel tuo sistema territoriale.

Infatti la croce a Led non è paragonabile a un comune indicatore all’interno del sistema urbano: ha un importante ruolo sociale nella comunità rappresentando un vero e proprio segnale in caso di necessità.

Vuoi saperne di più sulle croci a Led di ultima generazione?
Il nostro staff di consulenti sarà felice di risponderti.

Programmazione croce Farmacia

Programmazione croce Farmacia

Grazie alla più moderna tecnologia, potrai gestire in piena autonomia dal tuo PC tutto ciò che riguarda la tua croce a Led:

  • Contenuti: palinsesti con gli orari di apertura, ora/data/umidità/temperatura attuale, loghi, scritte scorrevoli e giochi di luce sono a disposizione tua e del tuo pubblico.
  • Brillantezza e luminosità della croce Farmacia: è regolabile, sia manualmente che automaticamente.
  • Accensione e spegnimento automatico del dispositivo, con la possibilità ulteriore di mantenere solo data e ora, oppure solo la temperatura, e così via.
  • Normative: qualora la legislazione predisponesse variazioni di luminosità, orari o informazioni trasmesse, potrai provvedere in autonomia all’adeguamento, senza incorrere in sanzioni e senza cambiare l’intero dispositivo.

Se invece – per concentrarti nell’attività della tua Farmacia – preferisci essere sollevato dalla programmazione della tua croce Led, puoi affidarti a un team di esperti, avvalendoti del nostro servizio per la gestione palinsesti.

Servizio palinsesti

Servizio palinsesti per Croce Farmacia

I messaggi veicolati dalla tua croce Farmacia sono il primo punto di contatto con la possibile clientela, ecco perché curarli al meglio è un’attività fondamentale.

Il servizio Palinsesti di Vetrina Digitale è la soluzione più adatta per mantenerli aggiornati e coinvolgenti, e permetterti di focalizzarti sulla tua attività principale: la Farmacia.

Non dovrai più preoccuparti periodicamente dei nuovi contenuti, attivando il servizio Palinsesti hai a disposizione ogni mese contenuti nuovi, di alta qualità e studiati ad hoc per te.

Sulla base delle tue caratteristiche e delle tue esigenze il nostro team di grafici e consulenti specializzati li realizzerà per te, dando forma alle tue proposte per una croce Farmacia sempre aggiornata.

I palinsesti della tua Croce Farmacia sono più di quello che sembra. Sfruttali per differenziarti dalla concorrenza!

I vantaggi del noleggio strumentale

I vantaggi del noleggio strumentale

I vantaggi che una Farmacia può godere dal noleggio strumentale di una croce a Led sono molteplici, questi i principali:

  • Gestione semplificata: solo quattro fatture all’anno a cadenza trimestrale, anticipati, fissi e invariati.
  • I canoni sono un servizio, quindi i beni non vanno in ammortamento nel bilancio.
  • Contrasti l’obsolescenza del materiale, infatti la durata del noleggio è commisurata alla vita media della croce luminosa, consentendoti maggior facilità di rinnovo tecnologico.
  • Totale beneficio fiscale: i canoni sono interamente deducibili e non si pagano tasse aggiuntive, come l’IRAP.
  • A livello finanziario, la locazione non influisce sulle linee di credito bancarie e non impatta in Centrale Rischi di Banca d’Italia.
  • I canoni del noleggio sono oneri deducibili, ovvero diminuiscono l’imponibile prima che venga assoggettato all’imposta (come i contributi previdenziali, la quota SSN versata per l’assicurazione dell’auto ecc.).

Il noleggio della croce è la soluzione migliore per le tue esigenze?
Scoprilo: prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti.