A Natale chi non vorrebbe una splendida ghirlanda è segno di accoglienza, specialmente nei negozi delle vie del centro, quelle più trafficate da persone in cerca di regali per i propri cari. La ghirlanda di Natale è una delle decorazioni natalizie che non dovrebbe mancare, e sebbene esistano tantissimi modi per realizzarle, le ghirlande di Natale virtuali possono essere un divertente sostituto sia di quelle più semplici che di quelle più complesse. Le ghirlande di Natale fai da te si possono realizzare in tanto modi diversi e con tecniche diverse, tuttavia la tradizione vuole che per creare le ghirlande di Natale si impieghi la stoffa, i rami dei sempreverde, le pigne (e la ghirlanda di Natale con le pigne è particolarmente bella e tipica), le bacche rosse, il pungitopo, le stelline, i putti, le foglie, il feltro, il pannolenci, le carte decorative, la carta crespa e tanti altri materiali natalizi.

Tuttavia non è assolutamente detto che per creare le ghirlande di Natale si debba entrare in possesso di questi ingredienti, noi infatti utilizziamo la tecnologia degli ologrammi 3d, unita al nostro maglco proiettore olografico HYPERVSN!

Celebra le feste con un ologramma 3D speciale personalizzato: mentre una ghirlanda natalizia rossa con luci led ruota su se stessa, appare la scritta Merry Christmas e insieme continuano in una danza che si chiude su un avvolgente nastro rosso: