Mercato

Catene e
Franchising

Gestisci da remoto la comunicazione di tutti i tuoi punti o affiliati, grazie al cloud.
Fornisci al tuo marketing una piattaforma centralizzata per gestire e pianificare la content delivery delle promozioni, dei lanci di nuovi prodotti o servizi, e della comunicazione in generale. A differenza dei singoli retailer, la tua strategia è basata su più punti fisici, e la pianificazione ha bisogno di attenzioni mediamente maggiori: questo è lo scenario perfetto per centralizzare e uniformare la tua comunicazione a livello outdoor, indoor e online.

Outdoor

Non solo per renderti riconoscibile, ma per avere un plus tecnologico che ti distingua e ti metta un passo avanti alla concorrenza.

Dota i tuoi punti sul territorio di Insegna in Cloud, rendendoli visibili da molto lontano, e cambia il contenuto centralmente, in base a ricorrenze, festività, promozioni ecc. Con Infobox invece fornisci informazioni di valore con un infopoint virtuale multi interfaccia in grado di interconnettersi con il mondo circostante.

Stesso discorso per la comunicazione a pedoni e automobilisti nelle vicinanze: uniforma i tuoi messaggi di marketing per indurli a entrare sfruttando la tua vetrina:

Smart Ledwall

I Pannelli Led sono luminosissimi e visibili fino al 100 metri, e possono essere installati anche sulla facciata esterna dell’edificio.

Dynamic Monitor

I monitor da vetrina sono l’ideale se hai bisogno di una definizione video altissima per evidenziare dettagli e particolari.

Glasswall

I Ledwall trasparenti hanno un effetto estetico notevole, puoi inoltre usarli anche come parete divisoria interna.

Indoor

Per la tua comunicazione indoor puoi sfruttare Ledwall ad alta definizione, Glasswall anche come pareti divisorie, Dynamic Monitor, Infobox e gli ologrammi HYPERVSN.

Oltre a essere centralizzati, i messaggi saranno coordinati con quelli all’esterno, creando un effetto di continuità per chi entra, e godranno di una definizione di immagine e una comunicazione più mirata: infatti, dopo aver attratto il cliente dall’esterno, all’interno darai indicazioni più precise sulla tua offerta.

Online

Oggi la comunicazione passa per lo smartphone, e per essere presente cura il tuo sito web, usa blog, Email, social e YouTube per offrire coupon e approfondimenti sui tuoi prodotti e servizi, e mantieni stimolato e fidelizzato il cliente: porterai a un aumento degli accessi e degli acquisti nei tuoi punti vendita.

Una volta gettate le basi puoi crescere curando il posizionamento su Google, riorganizzando il tuo database dei contatti, aprendo un Ecommerce, sfruttando il Telemarketing, adottando un sistema di Marketing Automation, lanciando un’app, ma soprattutto ricorda di misurare i ritorni di tutte le tue attività online.