Mercato

Horeca
 

Il tuo obiettivo principale, come operatore di questo mercato, è quello di attrarre clienti in target con la tua offerta, essa sia relativa a hotel, ristorante, bar, una struttura di catering o un locale pubblico.
Veicola la tua comunicazione attraverso dispositivi digitali di design capaci di integrarsi e arricchire il tuo arredo, i tuoi spazi esterni e la tua identità sul web.

HORECA

Outdoor

Il metodo più esclusivo per distinguerti è la tecnologia Led, per interni o esterni.

Insegna in Cloud ti rende unico, dinamico, e riconoscibile a grande distanza.

Per comunicare invece con i passanti nelle tue vicinanze sfrutta la tua vetrina:

Smart Ledwall

I Pannelli Led sono luminosissimi e visibili fino al 100 metri, e possono essere installati anche sulla facciata esterna dell’edificio.

Dynamic Monitor

I monitor da vetrina sono l’ideale se hai bisogno di una definizione video altissima per evidenziare dettagli e particolari.

Glasswall

I Ledwall trasparenti hanno un effetto estetico notevole, puoi inoltre usarli anche come parete divisoria interna.

Indoor

Per la tua comunicazione indoor puoi sfruttare Ledwall ad alta definizione, Glasswall anche come pareti divisorie, Dynamic Monitor da vetrina e interni e gli ologrammi HYPERVSN.

Adotta una comunicazione di elevato profilo, rispettando l’omogeneità del design degli ambienti e del tuo stile.
I messaggi saranno coordinati con quelli all’esterno, creando un effetto di continuità per chi entra, e godranno di una definizione di immagine e una comunicazione più mirata, fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla tua offerta.

Online

Oggi la comunicazione passa per lo smartphone, e per essere presente cura il tuo sito web, usa blog, Email, social e YouTube per offrire coupon e approfondimenti sui tuoi prodotti e servizi, e mantieni stimolato e fidelizzato il cliente: porterai a un costante aumento del fatturato.

Una volta gettate le basi puoi crescere curando il posizionamento su Google, riorganizzando il tuo database dei contatti, aprendo un Ecommerce, sfruttando il Telemarketing, adottando un sistema di Marketing Automation, lanciando un’app, ma soprattutto ricorda di misurare i ritorni di tutte le tue attività online.

HORECA Online