Oggi voglio parlare di un caso di successo emblematico, ovvero dell’allestimento vetrine con HYPERVSN scelto da Benetton per il suo negozio Undercolors di corso Vercelli a Milano.

Ergersi dalla massa

Benetton per l'allestimento vetrine con HYPERVSN

Siamo stati contattati dallo staff di Benetton che ci ha espresso il desiderio di fare qualcosa di creativo, fresco e spettacolare - tutte caratteristiche del DNA di Benetton - per la comunicazione di prossimità in una loro vetrina in corso Vercelli a Milano.

È corso Vercelli una via inflazionata di monitor da vetrina e ledwall, con una comunicazione digitale molto ricca, e noi abbiamo colto con entusiasmo la sfida di dare risalto a questo punto vendita di Undercolors of Benetton.

HYPERVSN

Allestimento vetrine con HYPERVSN

HYPERVSN è un modo nuovo di comunicare in vetrina, diverso rispetto alle tecnologie più comuni, come ledwall e monitor da vetrina professionale, un allestimento vetrine con HYPERVSN è sicuramente qualcosa di spettacolare e dall'effetto wow assicurato!

Gli architetti di Benetton hanno trovato questa soluzione molto vicina alla loro idea iniziale, inoltre il diametro di 57 centimetri di HYPERVSN S ben si presta per mostrare ai passanti l’ologramma del celebre logo Benetton.

La soluzione

L’allestimento vetrine con HYPERVSN di corso Vercelli ha previsto due staffe con un totale di tre dispositivi: una coppia - uno sopra l’altro - sulla prima staffa e un singolo a metà altezza sulla seconda.

I tre HYPERVSN, oltre a riportare come già detto i loghi del marchio Benetton, sono dedicati a comunicazioni di natura promozionale: un eventuale periodo di saldi, la disponibilità di nuovi prodotti o altri messaggi commerciali.

Essendo il sistema HYPERVSN connesso in cloud, i tre singoli dispositivi sono gestiti direttamente dal quartier generale, infatti quando l’allestimento vetrine con HYPERVSN deve essere aggiornato, i creativi si collegano e in pochi minuti caricano i nuovi contenuti che vogliono mostrare in vetrina negozio.

Con HYPERVSN allestisci una volta per tutte

L'ologramma per l'allestimento vetrine con HYPERVSN

L’allestimento vetrine è stato eseguito in orario serale, in modo da non influire sul lavoro del negozio e sui clienti.

Tuttavia - specie se paragonato a un classico allestimento vetrine, in cui a ogni nuova preparazione c’è la necessità di disallestire il vecchio scenario, archiviare o eliminare il materiale dismesso, e riallestire la nuova vetrina - grazie a HYPERVSN tutto è stato molto rapido. Si è trattato di agganciare i dispositivi alle staffe, allacciare la corrente elettrica e collegare HYPERVSN alla Wi-Fi interna: in meno di un paio d’ore tutto era assemblato e funzionante.

Gli architetti e tutto il team di Benetton si sono dimostrati molto soddisfatti del nostro allestimento vetrine con HYPERVSN, un sistema che riesce a comunicare in modo personalizzato, efficace e moderno, in modo unico e capace di emergere anche fra molti.

Prova l’allestimento vetrine con HYPERVSN!

Scopri anche tu come portare la tua comunicazione in primo piano, scopri le soluzioni HYPERVSN per l’allestimento della tua vetrina!

Compi il primo passo verso il successo: riempi il modulo, un nostro esperto di visibilità ti richiamerà per rispondere alle tue domande!