Non c’è nulla di più leggero della gestione contenuti per monitor da vetrina così come la organizza Vetrina Digitale.

Sappiamo bene che non puoi (e non vuoi) improvvisarti grafico, anche perché in ogni caso lavori di questo tipo sarebbero relegati ai ritagli di tempo, magari in modo frettoloso oppure – peggio ancora – sottraendo tempo e risorse alla tua attività principale… con risultati non sempre all’altezza delle aspettative!

L’importanza dei Contenuti per Monitor da Vetrina

Noi però crediamo fortemente nell’importanza di questi contenuti, e non ci limitiamo a fornirti un servizio che rischi di sfruttare solo al 50% nel migliore dei casi: sappiamo che il tuo successo è il nostro successo, quindi far sì che i contenuti dei tuoi monitor da vetrina siano sempre il gioiello più prezioso della tua vetrina è la nostra missione più importante.

Per riuscirci abbiamo ideato un metodo molto efficace basato sul… far lavorare te! Scherzi a parte, questo metodo ci consente di avere un palinsesto sempre aggiornato con al massimo dieci minuti del tuo tempo.

Come funziona la nostra Gestione Contenuti per Monitor da Vetrina

Spiegarti come funziona questa gestione dei contenuti del tuo palinsesto è più complicato che poi farlo in concreto: in breve, il tuo consulente di riferimento ti contatterà periodicamente prima del termine della programmazione del palinsesto – il caso più frequente dunque è quello della chiamata mensile – per ragionare con te su quali siano i contenuti per monitor da vetrina più adatti da produrre, in base ai fattori che in quel momento ritieni più importanti.

Per esempio potrebbe avvicinarsi una ricorrenza come la Giornata internazionale della donna, Capodanno, San Valentino, il Solstizio d’inverno ecc. e sarai interessato a comunicare con il tuo monitor da vetrina con un messaggio a tema, oppure vuoi promuovere qualche prodotto con sconti e offerte, oppure ancora aggiungere slide emozionali per stimolare la curiosità dei tuoi clienti.

Anche nel caso in cui tu voglia spingere alcuni prodotti specifici, non è necessario che diventi matto per cercare immagini o video, sarà sufficiente comunicarci che cosa vuoi promuovere, ci penseranno i grafici del nostro staff a recuperare le immagini e i video migliori, elaborando gli slogan e le frasi di marketing più adatte per aumentare le vendite.

Come funziona la nostra Gestione Contenuti per Monitor da Vetrina

Siccome anche io stessa mi occupo della gestione contenuti per monitor da vetrina, che mi è anche molto utile perché mi permette di essere in contatto diretto con tutti i clienti che seguo, ti racconto un aneddoto: con uno dei miei primi clienti tante volte mi succede una cosa divertente: siccome è sempre e comunque super oberato nelle faccende legate alla sua attività – giustamente, direi! – è lui che chiama me e mi dice «Franci guarda tu la mia pagina instagram» oppure «ti dico le marche che voglio spingere e fai tu quello che ti sembra più adatto».

È naturalmente una cosa che mi fa grande piacere, perché significa anche per noi essere apprezzati, sapere di fornire un servizio utile e riconosciuto, che con il tempo contribuisce a formare questa grande fiducia nei nostri confronti che nel tempo ha un valore impagabile.

Ovviamente poi siamo sempre in corsa per i ripensamenti dell’ultimo momento: se qualcosa deve essere modificata abbiamo la possibilità di farlo facilmente, grazie alla gestione in cloud di Dynamic Monitor, comunicando direttamente con il consulente di riferimento per i canali tradizionali o via il nostro velocissimo Customer Service!

Assicurati il successo

Gestione contenuti per Monitor da vetrina LFD

La gestione contenuti per monitor da vetrina è un aspetto fondamentale per il tuo successo, che ti consente di essere riconoscibile, unico rispetto alla concorrenza, e apprezzato dai tuoi clienti, e il nostro metodo per aiutarti ad avere una vetrina negozio sempre al massimo del suo splendore è la chiave per ottenere il massimo dei risultati!

Vuoi sapere dal nostro team di esperti come
migliorare la resa del tuo ledwall o monitor da vetrina?