Un vero successo per HYPERVSN all’ultima edizione di CES, l’International Consumer Electronics Show appena svolto a Las Vegas.

Da oltre 50 anni, CES è il palcoscenico globale dell’innovazione.

Il Consumer Electronics Show è una fiera annuale organizzata tutti gli anni a gennaio dalla Consumer Technology Association, presso il Las Vegas Convention Center di Las Vegas.

Migliaia sono le aziende espositrici presenti, ma anche sviluppatori e produttori di hardware e nuove tecnologie, tra conferenze e decine di migliaia di partecipanti. Sono diverse le categorie di prodotto presenti ogni anno al CES, dai nuovi modelli di smart TV 8K ai dispositivi 5G, dalle nuove soluzioni di intelligenza artificiale ai droni, passando alle tecnologie per la guida autonoma. La fiera è sfruttata dai produttori per l’evento di lancio dei loro nuovi prodotti e tecnologie nel settore dell’elettronica di consumo.

Nel corso di questa edizione c’è stato un grande entusiasmo all’annuncio – e alla prova pratica – dei primi giochi olografici 3D! Guarda il video:



Abbiamo potuto vedere nel corso degli ultimi anni un numero impressionante di dispositivi davvero incredibili, fra i più diffusi numerosi set di occhiali AR (Realtà Aumentata) per utilizzare giochi 3D tramite immagini olografiche.

HYPERVSN però si è spinta oltre: infatti grazie al suo ultimo aggiornamento non è più necessario alcun dispositivo di supporto! Con HYPERVSN, il giocatore interagisce con l’ologramma in prima persona, con il proprio corpo, comandandolo con i propri movimenti.

HYPERVSN è la pluripremiata azienda tecnologica responsabile dello sviluppo del display olografico 3D omonimo, capace di offrire un’esperienza coinvolgente per gli spettatori. Dalla sede centrale globale di Londra, HYPERVSN opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Fondata nel 2011 e sostenuta da Sir Richard Branson e da Mark Cuban, HYPERVSN ridefinisce il concetto di narrazione visiva, facendo vivere agli utenti interazioni personalizzate, coinvolgenti e di impatto. I dispositivi HYPERVSN sono stati nominati tra i prodotti più impressionanti al mondo da BBC, CNN, Mashable & USA Today. HYPERVSN ha vinto numerosi premi di settore, tra cui il ShellLiveWire & le 3 migliori innovazioni britanniche dell’anno.

Vetrina Digitale è il primo partner Italiano di HYPERVSN
contattaci e scopri come migliorare il tuo business