MSC Virtuosa di nome e di fatto! Si tratta infatti di una delle navi da crociera più rispettose dell’ambiente, grazie a un modello innovativo di efficienza energetica, emissioni ridotte e purificazione delle acque reflue.

MSC Cruises ha voluto dotare quest’imbarcazione di un’impressionante gamma di funzionalità studiate per offrire la migliore esperienza di vacanza a tutti i suoi ospiti.

MSC Starship Club

HYPERVSN su MSC Virtuosa

MSC Starship Club è molto di più di un semplice bar: è un locale di concezione futuristica progettato per servire cocktail cosmici e intrattenere in modo innovativo e coinvolgente.

Rob è il primo barman robotico antropomorfo del mare, esclusiva dell’MSC Starship Club, sempre pronto ad ascoltare gli avventori e traghettarli in un emozionante percorso di scoperta.

HYPERVSN su MSC Virtuosa

Rob non è la sola attrazione dell’MSC Starship Club: mentre lo sguardo vaga da un oblò all’altro, lasciati catturare dagli ologrammi 3D di HYPERVSN.

La nostra installazione su MSC Virtuosa è una configurazione HYPERVSN Wall, composta da sei elementi disposti su tre file a due a due, per ricreare ologrammi 3D sviluppati verticalmente.

Visibile dal banco dell’MSC Starship Club, intrattiene e informa piacevolmente gli ospiti della nave, grazie a una comunicazione visiva tridimensionale.

Gli oggetti mostrati da questo proiettore olografico 3D sembrano uscire da un film di fantascienza: figure tridimensionali che galleggiano in aria, animazioni, video, scritte… il meglio della comunicazione efficace e coinvolgente!

Lo spettacolo olografico di MSC Virtuosa

Ora siedi al tuo posto preferito, ordini il solito al vecchio Rob e ti riempi gli occhi delle più spettacolari immagini olografiche che solo HYPERVSN può ricreare!.

Comunica in maniera innovativa con gli ologrammi 3D di HYPERVSN, fatti consigliare da un nostro esperto per sapere come fare!