HYPERVSN SmartV è la nuova serie di dispositivi ideata da HYPERVSN.

Concettualmente si differenzia dalla serie tradizionale per l’introduzione di HYPERVSN Smart Box, che consente ai dispositivi HYPERVSN SmartV di riprodurre in tempo reale qualsiasi contenuto multimediale proveniente da una sorgente HDMI.

HYPERVSN Smart Box

Vale la pena puntare l’attenzione anche alle specifiche tecniche di questo nuovo nuovo proiettore olografico 3D: se la ventola olografica non cambia di dimensione, non si può dire lo stesso della sua luminosità:

HYPERVSN SmartV M

  • 57 cm di diametro
  • 1.100 nit di luminosità

HYPERVSN SmartV L

  • 75 cm di diametro
  • 3.000 nit di luminosità
HYPERVSN SmartV Solo
HYPERVSN SmartV con passo dei pixel ultra-fine
Passo ultra-fine

Mostra al tuo pubblico contenuti di altissima qualità, valorizzando ogni dettaglio, senza il timore che qualche piccolo elemento possa andare perso.

Con HYPERVSN SmartV disponi di una luminosità altissima
Altissima Luminosità

Usa HYPERVSN SmartV in vetrina, o in installazioni esterne come le pensiline degli autobus, o ancora altre applicazioni esterne personalizzate.

HYPERVSN SmartV supporta contenuti 2D e 3D
Contenuti 2D e 3D

Oltre a incredibili contenuti tridimensionali, il tuo HYPERVSN SmartV mostra anche i tuoi contenuti 2D già esistenti.

HDMI e Live Streaming
Live Streaming

Visualizza ogni contenuto riprodotto dal tuo PC, che siano presentazioni, video o altro, e persino uno streaming in tempo reale!

La straordinaria luminosità di questi dispositivi ci apre le porte a nuove interessantissime applicazioni, anche se credo avrai già intuito qualcosa da solo.

Ora però parliamo della prima grande novità, ovvero la possibilità di trasmettere contenuti in tempo reale.

Con HYPERVSN SmartV riproduci ologrammi 3D in tempo reale

Live Screaming con HYPERVSN SmartV

Questa novità introduce tutta una serie di applicazioni molto interessanti, immaginiamoci per esempio una videoconferenza olografica in diretta, eseguita semplicemente inquadrando con una webcam il viso di un soggetto, e mostrarlo dall’altra parte all’interno di HYPERVSN SmartV.

Questa tecnologia dell’ologramma in tempo reale interessa non solo i dispositivi in modalità singola, ma anche quelli in modalità Wall e Holographic Human.

Chiaramente, per ottenere un effetto olografico il più veritiero possibile, è necessario preparare uno sfondo nero perché la videoripresa in diretta di un viso - o del corpo di una persona - non perda l’effetto 3D.

Questo si verifica grazie all’effetto trasparenza ai lati della figura, infatti per HYPERVSN la presenza del nero significa un’area di trasparenza, che ti consente di vedere galleggiare e fluttuare in aria le figure mostrate.

Dunque esistono alcuni accorgimenti da adottare per fare questo tipo di videoriprese, come per esempio nel caso di Holographic Human è necessario utilizzare una videocamera 4K.

Quindi, sostanzialmente, io posso collegare un PC, un notebook ecc. all’ingresso HDMI della Smart Box, e quello che visualizzo sul mio schermo corrisponderà a ciò che viene mostrato da HYPERVSN SmartV… che a questo punto è proprio come se fosse un secondo monitor. Questa è una novità veramente importante e rivoluzionaria!

Quindi a questo punto non c’è più la necessità di caricare una playlist, o meglio, se vuoi preparare una playlist di contenuti, la riprodurrai dal PC: puoi ad esempio lanciare una sequenza di video con il tuo player preferito, e subito apparirà su HYPERVSN SmartV.

La luminosità di HYPERVSN SmartV è strepitosa

L'eccezionale luminosità di HYPERVSN SmartV

Abbiamo detto che la luminosità di HYPERVSN SmartV L, quello con diametro da 75 cm, è passata dai 900 nit della prima versione a 3.000 nit.

Con questa luminosità possiamo cominciare a fantasticare - ma non più di tanto - sulle molte possibili applicazioni di questa tecnologia! Se prima una forte luce solare poteva rappresentare un ostacolo, ora con 3.000 nit abbiamo modo di superarlo e realizzare tante cose molto interessanti.

Possiamo utilizzare HYPERVSN SmartV in una vetrina negozio, per esempio, o creare un HYPERVSN Wall in vetrina, e già qua cambiamo le regole del gioco!

Un Ledwall Olografico da vetrina è una tecnologia che potrebbe anche soppiantare il classico ledwall, con questa volta l’effetto tridimensionale dell’ologramma, che farebbe chiaramente una differenza maggiore rispetto al classico ledwall con una comunicazione 2D.

Oltretutto stiamo parlando di vetrina, ma consideriamo anche installazioni esterne - temporanee o no - ovvero teche in situazioni all’aperto dove 3.000 nit possono essere un ottimo punto di equilibrio fra una definizione grafica elevatissima, e una luminosità comunque importante.

Ti ricordo che esistono in commercio molti monitor da vetrina professionali, ad esempio di Philips, che hanno una luminosità massima di 3.000 nit e nascono appositamente per la vetrina.

Il costo di HYPERVSN SmartV è maggiore di quello dei proiettori olografici 3D classici, ma ha alcune caratteristiche che ti permettono di dare la svolta alla tua comunicazione, oltre alla qualità grafica migliore, se vuoi riprodurre ologrammi in diretta o in vetrina, sono quello che fa per te!

La novità del 2022

HYPERVSN SmartV è la novità che caratterizza il 2022, dato che il lancio dei prodotti è stato fatto alla fine di dicembre 2021, e che i primi prodotti saranno disponibili in Italia nel giro di 7-8 settimane.

Vuoi scoprire di più su HYPERVSN SmartV? Compila il modulo per richiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti!

Voglio una consulenza telefonica gratuita con un esperto per scoprire come sfruttare al meglio HYPERVSN SmartV