Da oggi puoi lavorare alla proiezione ologrammi 3D HYPERVSN con nuovi effetti sorprendenti: 3D Studio, la piattaforma di HYPERVSN per la creazione guidata di ologrammi 3D, ha infatti rilasciato tre nuove strabilianti funzioni per rendere le tue animazioni ancora più sorprendenti, con la semplicità d’uso tipica di HYPERVSN.

Chi crea i contenuti per la proiezione dei tuoi ologrammi 3D?

Vetrina Digitale ti assiste nella creazione dei tuoi ologrammi 3D con personale specializzato in marketing e animazione tridimensionale, ma se preferisci operare in autonomia, e in ottica self-service, puoi caricare tu stesso sul tuo proiettore olografico 3D i lavori creati da te con 3D Studio che HYPERVSN ti mette a disposizione.

3D Studio è un software per la creazione di animazioni 3D davvero molto facile da usare, inoltre puoi usufruire di continui rilasci, sia di aggiornamenti di nuove funzionalità – come in questo caso – sia di nuovi contenuti pronti all’uso, studiati per la proiezione ologrammi 3D in concomitanza di festività (halloween, natale, capodanno ecc.), eventi (le vacanze, l’inizio della nuova stagione, la finale della coppa del mondo ecc.), cause sociali di rilievo (es: la campagna di prevenzione da coronavirus) e altro ancora.

Proiezione ologrammi 3D: tre nuovi modi per arricchirli

Ma vediamo subito queste tre nuove funzionalità appena rilasciate gratuitamente (non l’avevo ancora detto? Questi rilasci sono completamente gratuiti per tutti i clienti HYPERVSN, a seguito di un acquisto o di un noleggio ologrammi), che sono:

Galaxy Particles

Proiezione Ologrammi 3D con Galaxy Particles

Galaxy Particles è una nuova impressionante animazione che puoi applicare a ogni tua immagine: il tuo logo si trasforma sul proiettore olografico 3D in milioni di particelle, come le stelle di una galassia. Di sicuro impatto sul tuo pubblico!

Aqua

Proiettore Olografico 3D con effetto Aqua

Aqua è un effetto speciale da applicare ai testi per modificarli in modo da renderli unici: immagina una proiezione olografica 3D con i caratteri che compongono tue scritte animate trasformati in scatole di cristallo trasparente completamente piene d’acqua! È esattamente quello che otterrai con questo effetto! Hai già pensato a come sfruttarlo per stupire i tuoi utenti?

Background Removal

Proiettore Ologrammi 3D con Background Removal

Background Removal è una funzionalità molto interessante e molto attesa da tutti i vecchi utilizzatori di 3D studio, che rafforza la filosofia del fare le cose semplici.
Quando lavori all’ologramma 3D di un logo o di un brand, spesso hai a disposizione file immagini che invece di essere trasparenti (oppure con fondale nero) hanno uno sfondo bianco. Lo sfondo bianco dell’immagine impedisce la creazione di effetti 3D e quindi ti rende il lavoro per la proiezione ologrammi 3D un po’ più complicato: ti serve un software di manipolazione grafica esterno con cui caricare il tuo logo o l’immagine che intendi usare, e ritoccarla per eliminare lo sfondo; solo a questo punto la puoi caricare nel tuo progetto di 3D Studio e procedere con i lavori.

Ora, grazie alla nuova funzione Background Removal, puoi adattare facilmente questi loghi direttamente dentro a 3D Studio, senza programmi esterni di manipolazione di immagini, e ottenere l’effetto 3D desiderato senza avere particolari competenze in ritocco fotografico!

La proiezione ologrammi 3D migliora il tuo business:
ti daremo almeno un’idea a cui non hai ancora pensato!