Le ragioni per installare in negozio un monitor da vetrina sono davvero molte, e tutte davvero convincenti. Tuttavia ho fatto questo lavoro di sintesi per presentarti le tre principali.

Come ben sai, stimolare i passanti a entrare nel tuo punto vendita è una delle maggiori sfide della tua attività di commerciante e imprenditore.

Trasmettere professionalità, autorevolezza e la possibilità di approfittare di una promozione, è un lavoro impegnativo in ogni frangente.

Rendere inoltre tutto questo un’esperienza coinvolgente e piacevole sembra un’impresa da titani… ma per fortuna non è così!

Oggi abbiamo un’occasione rappresentata dall’aiuto che ci può fornire la tecnologia!

I monitor da vetrina negozio per comunicare

I monitor da vetrina negozio sono una soluzione efficiente ed efficace per comunicare informazioni visive con immagini dinamiche, video, testi e giochi di luce.

Un monitor nella tua vetrina ti garantisce una comunicazione molto più coinvolgente dei classici cartonati, dei volantini e dei fogli con stampate le promozioni del momento.

Consentimi una parentesi: non puoi negare che le promozioni del momento di solito rimangono appesi ben oltre questo momento!

Questa forma di comunicazione è dinamica, è varia e cattura l’attenzione anche a distanza!

Oltre alle informazioni basilari, un monitor in vetrina ti permette di riprodurre spot pubblicitari, annunci, informazioni, promo, offerte, servizi, eventi, e puoi gestire tutto dal tuo PC, in tempo reale.

Ogni giorno puoi avere una programmazione nuova e contestuale: pensa solo al tempo speso per allestire la tua vetrina a Natale, a smontarla, e risistemare la nuova vetrina con le offerte dell’anno nuovo!

Con un monitor da vetrina è un lavoro da pochi minuti, un lavoro basato sulle tue esigenze reali, e su quelle dei tuoi clienti.

Dopo questa introduzione torniamo al tema principale dell’articolo:

Perché installare un monitor da vetrina

Perché installare un monitor da vetrina

Il primo motivo è che tutti siamo attratti da luci e colori, inoltre una grande varietà di video e immagini in movimento è una grande calamita per l’attenzione di clienti e passanti.

Il tuo monitor da vetrina massimizza la capacità di interessare il potenziale cliente… 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana!

Infatti i monitor professionali lavorano anche nelle ore di chiusura, continuando a comunicare, informare e promuovere i tuoi prodotti e servizi anche quando tu non ci sei.

Il secondo è che puoi preparare una playlist per il tuo monitor da vetrina in base a ogni evenienza, così da mostrare contenuti diversi in momenti differenti per rispondere alle tue specifiche esigenze.

La mattina hai un tipo di pubblico e il pomeriggio un altro? Durante la chiusura vuoi riprodurre qualcosa di diverso? Vuoi contenuti diversi per i giorni lavorativi e quelli festivi?

E, se non bastasse, puoi modificare le playlist al volo per cambiare la tua programmazione in pochi secondi.

Hai esaurito un prodotto che stai promuovendo con il monitor in vetrina? In pochi secondi lo togli dalla programmazione!

Terzo: se gestisci una catena o un franchising, puoi centralizzare le tue playlist riprodotte su tutti i monitor da vetrina dei tuoi punti vendita.

In questo modo mantieni coerenza e uniformità nella tua comunicazione trasmettendo un’immagine uniforme, coordinata e mantenere il filo conduttore della tua impresa.

Dynamic Monitor

Monitor da Vetrina: 3 Ragioni per Installarlo in Negozio

Con Dynamic Monitor da vetrina hai un monitor ad altissima luminosità, un pannello di controllo in Cloud e un servizio di creazione contenuti.

Questo ti permette di attirare, comunicare e intrattenere in modo efficace e moderno, per aumentare gli ingressi nel punto vendita e

aumentare le tue vendite!

Vuoi tutte le ragioni per installare Dynamic Monitor in vetrina? Contattaci: i nostri esperti ti mostreranno i vantaggi che ti aspettano!