I Monitor da vetrina LFD – ovvero Large Format Display – sono monitor professionali piatti dal design elegante che permettono alle aziende di visualizzare messaggi e presentazioni a clienti e visitatori.

Disponibili in varie dimensioni a partire da indicativamente 32″ e fino a oltre 90″, possono essere usati come dispositivi singoli oppure raggruppati, a formare un display multi-schermo per agire come allestimento vetrine tramite un apposito storyboard.

In pochi centimetri di spessore, oltre al monitor stesso, sono racchiusi un Mini PC multimediale, una connessione Wi-Fi ad alta velocità e un ricco pannello per la connettività a eventuali device esterni.

I benefici per la tua vetrina negozio

Qualunque sia il tuo settore merceologico, potrai trarre il massimo dei benefici da questi monitor da vetrina negozio dal grande formato, grazie alla loro grande versatilità.

Sfruttali per proiettare pubblicità, promozioni, informative, gli inviti al tuo prossimo evento ecc. sarai in contatto costante con i tuoi clienti – effettivi e potenziali – ogni volta che passeranno davanti al tuo negozio.

Un contenuto professionale può davvero fare la differenza, ma senza un dispositivo professionale come un monitor da vetrina LFD di ultima generazione anche il migliore dei contenuti può fare poco nell’allestimento vetrine.

Ma quali sono le caratteristiche fondamentali di un monitor LFD da vetrina professionale? Scopriamolo leggendo il prossimo paragrafo.

Caratteristiche fondamentali dei monitor da vetrina LFD

Progettati con cornici sottili, di solito sono montati in vetrina negozio per catturare l’attenzione dei passanti.

Il raffinato design minimalista li rende eccezionalmente adatti al digital signage per l’advertising da vetrina negozio.

Oltre alla grande dimensione, questi monitor da vetrina sono caratterizzati dalla presenza di un set di porte e adattatori per riprodurre vari tipi di media.

I Monitor da vetrina LFD hanno una luminosità estremamente alta, che permette loro di essere leggibili sotto la luce solare diretta.

Disponibile con orientamento dello schermo verticale o orizzontale, i monitor da vetrina LFD sono lo strumento giusto per negozi, farmacie, banche, agenzie immobiliari ecc. dove eleganza e tecnologia sono protagonisti.

Il caricamento dei contenuti pubblicitari o informativi da remoto è reso semplice dal pannello di gestione in cloud, comandabile direttamente dal tuo PC.

Il sistema di fissaggio a pedana o a sospensione permette di sfruttare ogni piccolo spazio disponibile nella tua vetrina, per evidenziare al meglio prodotti, servizi e promozioni.

L’origine professionale di questi monitor da vetrina ti consente di mostrare contenuti dinamici per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 senza interruzioni, per oltre 50.000 ore di utilizzo.

Altri esempi di applicazioni dei monitor da vetrina LFD

Applicazioni dei monitor da vetrina LFD
  • Centri commerciali: clienti informati sulle ultime offerte e gli ultimi eventi.
  • Sale d’attesa: gestione code all’esterno del punto vendita e numeri di accesso.
  • Supermercati: volantino digitale.

Migliora l’esperienza d’acquisto

Le immagini e i video personalizzati, organizzati in palinsesti studiati espressamente per i diversi clienti in differenti orari, rendono i prodotti e le informazioni mostrate dai monitor da vetrina più interessanti.

Non solo: più visibili e meglio impresse nella memoria delle persone, offrendo all’utente un’esperienza d’acquisto più soddisfacente.

L’utilità dei monitor da vetrina LFD è tangibile immediatamente, non solo a fini pubblicitari, ma anche per intrattenere e informare i clienti (per esempio durante le inevitabile attese).

Dynamic Monitor da vetrina LFD

Dynamic Monitor è la soluzione all in one che ti permette di avere:

  • Un monitor LFD installato in vetrina
  • Un miniPC player per riprodurre le tue playlist
  • Un ampio pannello per la connettività
  • L’inestimabile servizio di creazione contenuti professionali.

Permessi comunali inclusi, e con la vantaggiosa formula del noleggio operativo hai anche l’assicurazione inclusa!

Ma sono i contenuti il cuore del sistema, e grazie a Vetrina Digitale saranno sempre aggiornati, attuali e che rispecchiano il tuo stile: pensiamo noi a tutto!

Chiedi una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti, potrà rispondere a tutte le tue domande e chiarire ogni dubbio!

Scopri come un monitor LFD possa trasformare la tua vetrina negozio in una calamita per clienti: prenota la consulenza gratuita!