I monitor da vetrina per un piccolo commerciante possono essere il primo passo per una svolta del proprio giro di affari.

Se sei un piccolo commerciante sei di sicuro alla ricerca di una soluzione efficace e conveniente per migliorare la tua visibilità e attirare in questo modo nuovi clienti.

Sia che tu sia il proprietario di una cartoleria, di una merceria, un negozio di articoli da regalo, un fiorista, un alimentari ecc. hai di sicuro messo già in atto azioni per dar risalto alla tua vetrina.

Molto spesso, però, il problema di queste azioni è che esauriscono la loro efficacia nel giro di breve tempo, e quando questo accade si torna di nuovo punto a capo alla situazione di partenza.

I monitor da vetrina sono la rivoluzione della tua comunicazione

I monitor da vetrina sono la rivoluzione della tua comunicazione
L’adozione di monitor da vetrina per un piccolo commerciante rappresenta una soluzione efficace e funzionale sotto ogni punto di vista. Questo utilizzo dei monitor appartiene alla forma di comunicazione visiva del Digital Signage Il Digital Signage è molto coinvolgente e dinamico, e consiste nell’utilizzare immagini, video, animazioni, giochi di luce e testi su monitor in vetrina negozio. Il tutto avviene senza la necessità di costosi sistemi di gestione e generazione delle grafiche visualizzate e della rotazione dei messaggi, ma i vantaggi sono davvero molti. Iniziamo da quelli economici!

Il vantaggio economico dei monitor da vetrina per un piccolo commerciante

Non serve nasconderlo: per un piccolo commerciante l’acquisto di un dispositivo professionale – lo stesso utilizzato anche dai big del retail – può costituire una spesa difficilmente sostenibile.

Perché allora parlo di vantaggio economico? Semplice: grazie alla formula del noleggio operativo non devi affrontare la spesa iniziale per disporre di questo gioiello della tecnologia!

Inoltre la rata del noleggio è completamente deducibile, non paghi tasse aggiuntive (come l’Irap, per esempio) e hai inclusa la garanzia sul device.

Finanziariamente, il noleggio del monitor da vetrina non influisce sulle linee di credito bancarie e non impatta in Centrale Rischi di Banca d’Italia.

Ecco perché l’idea di un monitor da vetrina per un piccolo commerciante è molto vantaggiosa!

La tua vetrina negozio cambierà senza cambiare

Sembra un gioco di parole, ma la realtà è proprio questa: con un solo monitor professionale, la tua vetrina cambierà ogni volta che lo desideri.

Infatti, a differenza di soluzioni la cui efficacia si esaurisce nel giro di pochi giorni, un monitor da vetrina ti garantisce una quantità e una varietà di contenuti inesauribile.

Questi monitor sono uno strumento promozionale a 360°, che ti consente di coinvolgere la tua clientela e trasmettere messaggi di grande effetto attraverso la tua vetrina negozio.

L’elevata qualità dell’immagine è assicurata dall’altissima risoluzione e dall’estrema luminosità del display, e il funzionamento affidabile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 lo rendono un alleato instancabile.

I monitor da vetrina per un piccolo commerciante esprimono il massimo della versatilità per calamitare l’attenzione dei clienti.

Infatti il loro design è essenziale e moderno, le cornici sono sottili e prive di elementi decorativi superflui.

Pensato per il funzionamento anche in presenza di luce solare diretta, questi schermi possono comunicare una straordinaria gamma di informazioni.

Usali per essere coinvolgente e attuale, con una qualità delle immagini assolutamente accattivante!

L’alta luminosità al servizio dell’allestimento vetrine

Come appena detto, questi prodotti sono studiati e realizzati per l’allestimento vetrine, anche in presenza di forte luce solare diretta.

La luce normalmente causerebbe fastidiosi riflessi che impedirebbero di vedere correttamente i tuoi messaggi, ma grazie a questi monitor professionali ciò non avviene.

Essendo un prodotto utilizzato anche da allestitori di eventi e agenzie pubblicitarie, sono creati per funzionare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza perdere performance e brillantezza dei colori.

I contenuti per te

Ho già parlato di quanto siano importanti i contenuti per il tuo monitor da vetrina, ecco perché devi avere gli strumenti per crearteli in autonomia!

Con Dynamic Monitor hai a disposizione un pannello di controllo dove creare il tuo palinsesto video, componendo immagini, scritte, sfondi, video (anche da YouTube, il massimo della comodità!)

Crea i tuoi messaggi pubblicitari con pochi click, e poi pubblicali sul tuo Dynamic Monitor da vetrina direttamente da PC, senza usare cavi, chiavette o hard disk esterni!

Ma forse temi che un monitor da vetrina per un piccolo commerciante rappresenti una fonte di distrazione, e tu invece preferisci dedicarti completamente ai tuoi clienti?

Affidati a Vetrina Digitale: il nostro servizio di creazione contenuti professionali ti soddisferà sotto ogni aspetto!

Chiamaci e fissa un appuntamento per una consulenza gratuita: un nostro esperto ti aspetta per rispondere alle tue domande!